lunedì 30 marzo 2009

Poi c'ho quel problemino là....

'nnaggia, ieri sera abbiamo saltato l'appuntamento con Grazie al cielo sei qui e rientrando abbiamo scoperto che c'era lui, Giampaolo Morelli!



Non so in quanti hanno avuto l'occasione di vedere L'ispettore Coliandro, ma secondo me è un telefilm di quelli che meritano (se volete vedere gli episodi delle due serie del "braccio maldestro della legge", li trovate nel link).
Buona settimana a tutti!

5 commenti:

Maki ha detto...

Io ADORO Coliandro, mi dispiace che abbiano fatto così pochi episodi :°
E' una delle poche serie italiane che sono veramente curate su parecchi aspetti (oltre al fatto che fa veramente ridere) e le storie e i personaggi non sono così banali come quelli di tanti altri polizieschi.
:D

MQ ha detto...

Maki, e poi diciamocelo: Morelli è un gran figo!!! ;-)

Unknown ha detto...

Eh eh...Morelli l'è proprio un bel mat (come si dice da noi!), anche se in "Butta la luna" gli hanno dato la parte dello st...
Ho visto il programma e mi è piaciuto molto!
Ciao!

MQ ha detto...

Ele, sinceramente io l'ho visto solo in Coliandro, e anche se il personaggio è sfigatissimo, lo trovo molto fascinoso. Sarà il mio istinto da crocerossina! :-)

Maki ha detto...

MQ: ti quoto in pieno... In realtà volevo scriverlo già nell'altro commento che Morelli mi fa sbavare (specie in Coliandro, con quell'essere sfigatuccio e quel "Non preoccuparti, baby"), poi mi sono "vergognata" XD ma vedo che non son la sola, abbiamo ottimi gusti, no? ahahah