venerdì 6 marzo 2009

I rimedi di MQ

Sarà capitato anche a voi... di avere una musica in testa, penseranno molti (o almeno quelli che conoscono la nota sigla di Canzonissima), e il maritello aggiungerà "soprattutto a te!" (rivolgendosi a me, ovviamente).
E invece l'argomento è un altro, cioè di comprare degli yogurt da mangiare così, come fuori pasto, e scoprire che scadono due giorni dopo (ok, non specifico che l'acquisto è stato fatto dal maritello che, seccato perché non aveva trovato gli activia bianchi coi cereali, ha ripiegato su quelli alla fragola e crusca, mettendoli nel carrello senza controllare la scadenza...).
E visto che avevo già fatto la torta allo yogurt e pure le tortine per il compleanno di mia nipote, volevo cambiare un po' "genere" e mi sono ricordata di una ricetta che avevo letto tempo fa su questo blog, così ho pensato di utilizzarla.

Beh, credetemi, quella ricetta è perfetta! Ed ecco il risultato (ho usato anche gli stessi stampini, che i biscottini allo yogurt alla fragola, avevano troppo la forma di fiore, nella mia mente!!!):



Buon week-end!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

E uffi! Volevo prendere qualcosa di sano, con tutte le porcherie che mangio; la prossima volta mi butto direttamente su Yomo limone e meringhe!
Uhm, però... scopro ora su http://www.yomodesiderio.it/ il gusto Crema di Latte, Vaniglia e Torroncini... A parte l'animazione piuttosto fallica (yomosessuale?! :-D GH! ) questo gusto potrebbe essere interessante... ;-)
Cià!

MQ ha detto...

Scusa, ma l'animazione fallica dovrebbe essere quella del cuore che s'alza quando ci passi il mouse?
Mi sa che c'hai qualche problemino da risolvere, sig. Mamozzi...

Anonimo ha detto...

Bè in effetti però quel cuore si "alza" con un movimento decisamente fallico!

Anonimo ha detto...

@Jersey: Beh, meno male che non sono il solo a averlo notato! :-)

MQ ha detto...

Ok, sono troppo ingenua per voi due! :-P

Unknown ha detto...

Mai fidarsi di questi uomini... Però questi biscottini hanno proprio un bell'aspetto, sembrano molto buoni!
E per quanto riguarda "l'animazione fallica"...voi uomini siete sempre a pensare solo a quello???
Ciao!

MQ ha detto...

Ele, i biscotti provali, che con lo yogurt alla fragola, sembrano proprio le caramelle "panna e fragola" che a me piacciono assai.
Per quanto riguarda l'animazione, boh, rientrerai nel gruppo delle "menti pure" insieme a me! ;-)

Unknown ha detto...

le foto sono bellissime ma dovrebbero inventare qualcosa per far sentire anche il profumo ,mi viene l'acquolina....

MQ ha detto...

Paola, per te non c'è problema, tanto prima o poi ci capiti da queste parti... ;-)