sabato 21 febbraio 2009

Tip, Tap e Top

Io: "Mimì, ho preparato la carne macinata, cosa vuoi che ci faccia, le polpette o il polpettone?"
Maritello:"Boh, fa' tu, basta che non lo fai con le patate."
Io:"Ok!"

Ed ecco cosa ne è venuto fuori, a lasciare libero sfogo alla mia fantasia!



Non so se si capisce, ma sono Topolino e Minnie (si vede il fiocchetto?), e quelli sotto sono Tip, Tap e...Top, il fratellino abbandonato alla nascita, appena ritrovato ed entrato a far parte della famiglia, per esigenze di "avanzo materia prima"!!!!
Tra l'altro ero così contenta di questo ricongiungimento che mi sono dimenticata dei piselli sul fuoco, quindi alcuni si sono coloriti un po' troppo... Ma che ci vogliamo fare, mica capita spesso di ritrovare un fratello che non sapevi nemmeno di avere! :-)


6 commenti:

Anonimo ha detto...

...che scema! :-D

MQ ha detto...

In effetti volevo terminare il post dicendo che mi stavano venendo a prendere quelli della neuro, ma non ti ho voluto dare un suggerimento!!!! :-D

Anonimo ha detto...

maaaaaaaaa le forme come le hai fatte? perchè a mano non credo mi riuscirebbero :-(

MQ ha detto...

Per le forme ho attinto alla collezione "disney in cucina" che usciva in edicola un po' di tempo fa. Penso che siano comunque fattibili, facendo un cerchio grande e due più piccoli da usare come orecchie. Tanto le orecchie dei "topi grandi" si sono staccate lo stesso mentre le giravo... :-)

Anonimo ha detto...

Ma nooooooooooo sono bellissimeeeee

Ahahahahahah le polpette a forma di topolino e minnie non le avevo mai viste!!!!!
Favolose

MQ ha detto...

Jey, cercavo di rallegrarmi la preparazione, che le polpette ci piacciono anche senza fronzoli!