mercoledì 25 febbraio 2009

Sorprese...



Senza parole, ma con un grande sorriso... ^__^

10 commenti:

Anonimo ha detto...

che meraviglia *_*
il maritozzo si è guadagnato una cena golosa ;-)

MQ ha detto...

Beh, diciamo che la cenetta golosa c'era prescindere, che se la merita anche senza fiori! ;-)

Anonimo ha detto...

Wow che belle!!!!
E' il vostro anniversario?

MQ ha detto...

No, Jey, l'anniversario è a ottobre... Diciamo che il maritello ha attuato la tattica "ti faccio i regali quando meno te lo aspetti". :-)

Anonimo ha detto...

Così durante l'anno è sempre una sorpresa, e se dovessi non portarli ad una "festa comandata" non è una sorpresa!
...che genio del crimine che sono!!! :evil:

Anonimo ha detto...

P.S. Ma che spettacolo di foto che fai! Non solo questa ma anche le altre (anche se le mie foto dei dolci lasciano trasparire una certa passione)!

Vorrei sapere una professionista come Brix che ne dice!

Ciao.

MQ ha detto...

Direbbe che quelle dei dolci sono sfocate...
Per questa, con un adeguato fotoritocco, devo ammettere che è venuta bene.
P.S. Io non avevo svelato le reali motivazioni dei fiori "estemporanei" per farti sembrare un maritello perfetto! :-P & :-)

Anonimo ha detto...

Aaaahhhh ho capito
"ogni tanto ti faccio un regalo, così casualmente il giorno dell'anniversario lo prendo" :D

Anonimo ha detto...

Le foto dei dolci, in effetti, sono un pochino fuori fuoco, ma credo che non sia "colpa" tua, mi sa di più di un problema di frontfocus dell'obiettivo...
Questa dei fiori è molto bella come inquadratura e composizione, ma leggermente sovraesposta...
(nun me menate, l'avete chiesto voi un mio commento profescional!)
:D
seriamente: per consigli fotografici, problemi con attrezzatura e qualunque cosa ti occorra, od occorra al maritozzo, non esitate a darmi un colpo di telefono (possibilmente non alla nuca...) o a scrivermi in mail...

bacio di corsissima che ho da andare a far foto (per lavoro)

BRIX

MQ ha detto...

Brix, ma che scherzi? Il tuo commento è più che apprezzato e gradito.
Sinceramente, credo che questo sia il meglio che riesco a fare con la macchinetta a mia disposizione e, soprattutto, con le conoscenze che ho in materia di fotografia, insomma, sono una di quelle che non si mette a regolare esposizione e quant'altro. Però ci proverò, così se ripassi, mi dici se sono migliorata!
Buon lavoro, Brix!!! :-)