domenica 10 gennaio 2010

Mistero....

Il mese scorso, quando lo swap era in fase organizzativa, ci si chiedeva se ci fosse qualcosa  che proprio non avremmo voluto ricevere. Io non avevo questo problema, in quanto io godo del regalo in quanto tale, non importa cosa contenga, un pacchetto ha su di me un effetto "serotoninico" e smanioso (nel senso che non mi tengo, devo proprio aprirlo) che nemmeno la cioccolata fa tanto! Sarà perchè c'è l'effetto sorpresa, boh... Ma i regali mi rendono felice, a prescindere da cosa  siano.

Questo mi ha quindi creato una sorta di dipendenza dalle Mistery Boxes di Pet Society (per chi non lo conoscesse, è un'applicazione del FacciaLibro in cui crei un tuo personaggio, il suo ambiente e lo devi nutrire e far divertire... Un Tamagotchi dei nostri tempi, in pratica.): in pratica spendevo 200 coins per comprare una scatola che il più delle volte conteneva oggetti che a comprarli non ne avrei spese nemmeno 100 di monete... Ma così è, mi piaceva aprirli per vedere che c'era dentro!

Fortuna volle che il mio pc ha deciso che far girare Pet Society è per lui un compito troppo gravoso, per cui ho lasciato perdere questa dipendenza.

Arriviamo ad oggi, quando, passato il periodo natalizio e visto che il mio povero Piccettino (così si chiama il mio personaggio) non potevo lasciarlo senza decorazioni a tema, chè mi pare troppo brutto, torno da lui per disaddobbare la casetta. Decido di fare un giretto nei vari negozi del villaggio tanto per vedere se è cambiato qualcosa nel gioco, e trovo il  Mistery Shop: un negozio intero di cose misteriose, ve lo immaginate? Una pacchia per me!

Ed ecco che appare lei, la pozione che ti trasforma in pupazzo di neve, ed io voglio, no, DEVO averla... E costa pure una cifra (1000 delle "mille e poco più coins" a mia disposizione)... Insomma, la compro, la bevo e.....


Altro che Frosty the snowman, Piccettino (quello in bianco, quello col cappello è il pupazzetto del maritello) ha lasciato il suo aspetto meravigliosamente verde e sano per trasformarsi in un ricoverato del reparto grandi ustionati (definizione data dal maritello con cui concordo pienamente)!!! Per fortuna l'effetto della pozione è temporaneo...


8 commenti:

UomoTimorato ha detto...

Ma Piccettino l'hai preso dall'orsacchiotto di Rat-Man :)))?

MQ ha detto...

@AmosGitai: Felice 2010 anche a te!

@UT: Chi? Io plagiare il supremo Leo??? Ok sì, ma Piccettino è il nome perfetto per qualsiasi pupazzetto, non trovi? ;-)
Per quanto riguarda la chat (mi son dimenticata di dirtelo prima), se hai un account google, dovresti poter configurarla da
questo link e poi aggiungi il codice sul tuo blog.
Spero di esserti stata utile.

Jersey ha detto...

Buongiorno cara...e buon anno alla famiglia mamozzi!!!!!

UomoTimorato ha detto...

Grazie!

MQ ha detto...

@Jey: Buongiorno a te!!! E grazie da parte mia e del sig. Mamozzi! ;-)

@UT: prego!

marysamba ha detto...

CI VOGLIO GIOCARE ANCHE IOOOO.Come si fa=???? Posso aggiungerti tra gli amici di facciadilibro??????^_____________^ì

MQ ha detto...

Ma certo Mary! :-)

MQ ha detto...

Ah! Però non ti scandalizzare.. Lui è un po' puzzone, ma è tanto un bravo pupazzetto! ;-)