lunedì 9 novembre 2009

Doveri matrimoniali



Questo succedeva un paio di anni fa... Ero felicissima, per tutto: perchè finalmente avrei vissuto la mia vita con l'uomo che amo, ma soprattutto perchè essendo lui un bravo disegnatore, avremmo potuto avere delle partecipazioni che fossero nostre e solo nostre!

Al tempo però non avevo realizzato che essere sposata con quest'uomo, che ripeto essere l'uomo che amo, ma anche un disegnatore, e che perdippiù bloggheggia le sue creazioni, comportasse dei precisi doveri in qualità di sua moglie.

Capita quindi che lui pubblichi un nuovo post, che io vado solertemente (esiste? Non so, ma rende bene l'idea) a leggere, ma che non sia ispirata a lasciare un commento. Succede che lui torni sul suo blog e veda che non c'è un mio commento. Succede che io sia lì vicino e che lui mi rimproveri di avere per il suo blog una scarsa considerazione (U_U). Succede che io gli ripeta per filo e per segno tutto ciò che ha scritto a dimostrazione che il suo blog lo seguo eccome. Succede che lui mi dica "e però non commenti più...".

E' stato allora che ho realizzato una cosa: io seppur nel mio piccolo, sono una First Lady, del mondo dei Mamozzi, è vero, ma è comunque un mondo che mi piace molto, ed ho dei precisi doveri nei confronti del creatore di quel mondo.  ;-)

Ma soprattutto riconosco di esser veramente contenta che il signor Mamozzi tenga tanto alla mia opinione, anche per uno spazio (il blog) che è solo suo!


Ah! Ovviamente questa cosa del "sei passato a vedere il mio blog?" la faccio anch'io con questo mio posticino... Diciamo che siamo in due ad essere pazzi, mica è solo lui!!! :-D

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Scema! :-D
Ops! Ad una First Lady non si parla così, mi perdoni. ;-P

Unknown ha detto...

Io direi piuttosto che il sig. Mamozzi è un First Gentleman :-D

MQ ha detto...

Gentlemanissimo, Ele! XD

nuorafantasma ha detto...

tiene alla tua opinione dai è dolcissimo ^^
Topo legge regolarmente il mio blog
ma non ha mai lasciato traccia del suo passaggio e devo dire che un pochinoinoino mi dispiace ^^

MQ ha detto...

Nuora, però è carino lo stesso: magari è solo che non vuol invadere il tuo spazio virtuale... :-)

Jersey ha detto...

Mi piacete troppo come coppia!!!
Non dirmi che quelle erano davvero le partecipazioni perchè parte l'invidia :D

Buon anniversario!!!

MQ ha detto...

Occhèi, invidiaci pure perchè effettivamente quella è una parte delle nostre partecipazioni: il maritello ha curato l'immagine principale, ovviamente, io invece mi sono data all'impaginazione, alla stampa e alla piegatura, per non parlare del ritaglio bigliettini per le bomboniere!

matteo g. ha detto...

Che carini! :D

MQ ha detto...

Ma grazie, Mattè! Vedere un aquilano che passa dalla mia cucina mi fa un gran piacere. ;-)