venerdì 23 settembre 2011

Ci sono, eh!

Direi che la mail sotto dica tanto sulla mia attuale presenza e interattività nel mondo virtuale: persino i miei cittadini di Cityville sentono la mia mancanza e cercano di convincermi con qualche regalino... Ma dico io, mandatemi i cioccolatini a casa, allora sì che ci posso ripensare! ;-)


Mi sa che è meglio che non mi affacci nella fattoria di Farmville, gli animali potrebbero aggredirmi!!!

Detto ciò, vi lascio con un saluto grande, e con uno screenshot della mia pagina di igoogle, sul cui contatore della gravidanza risultano mancare 80 giorni... 


Come solo 80???? Ma Bimbetta non ha ancora un nome, non ha ancora vestiti, non ha copertine, niente...!!!! Beh speriamo che si soddisfi con le corsette che fa dentro la pancia e non le venga in mente di venirle a fare all'aria aperta, sennò siamo spacciati!!! XD

A presto!

15 commenti:

Unknown ha detto...

Ma soprattutto...
Il sign Mamozzi è pronto a fare il beato tra le donne?

MQ ha detto...

NO! Ele, ho preparato un programma che lo porti alla fine di questi 80gg, se non convinto, almeno arreso all'idea! ;-)

Shunrei ha detto...

Non so se ti "consola", ma posso dirti una cosa: anche qua da noi l'"evento" sembrava talmente remoto che ancora non abbiamo in casa praticamente niente per l'Inquilina!! Un po' scaramanzia, un po' l'inizio di dicembre - a settembre - sembra lontanissimo...
Quello che ci è successo nei giorni scorsi diciamo che ha cambiato radicalmente il nostro punto di vista... sembra quasi che abbia voluto farci presente "Hey voi! Ma vi rendete conto che tra un paio di mesi arrivo??? E allora, mano a quel bancomat porca paletta!!!" ;)

MQ ha detto...

Beh, sì, direi che mi consola un bel po'... Se non fosse che ieri siamo andati a dare un occhio ai trio e... Miiiiiiih! Sono davvero pochi quelli che entrano nel bagagliaio! Per il resto ho già detto al maritello che, se dovessero smuoversi le acque prima del tempo (ma soprattutto prima che noi abbiamo comprato una bella barca con tanto di scialuppe di salvataggio), lui è autorizzato ad andare in un negozio di quelli che hanno tutto tuttissimo (dai pannolini alle sdraiette computerizzate) e farsi rifilare dalla commessa anche l'accessorio più inutile del mondo! :-)

brix ha detto...

tre cose da prendere l prima possibile: il seggiolino-ovetto per riportarla a casa alla dismissione, la culletta (o il lettino) ed il borsone da neomamma, quello enorme dove ficcare i cambi, il biberon etc etc, che ha pure il telo-fasciatoio da viaggio, in modo da poter cambiare la pisciolona e/o cacona OVUNQUE. Quello è, fidati, un "must have" :D

un bacione enorme ed una carezza sul pancione, per Bimbetta, da parte della blog-zia matta ;)

Anonimo ha detto...

Brix, occhio alle carezze sul pancione, che la "piccola Alien" potrebbe staccartela, la mano. O più realisticamente sollevartela di netto con un calcione volante (ma mica già mi sarà fan di Chuck Norris?) :-)

MQ ha detto...

Ok, Brix, sono tendenzialmente le cose che stiamo già cercando, quindi "teoricamente" siamo in linea coi tempi!
Noi ci prendiamo sia il bacione che la carezzina, ché le coccole non bastano mai!

Mimì, invece io direi che Bimbetta più che Chuck potrebbe assomigliare alla Fiona del primo Shrek, non dico tanto, ben venga che sia mascolina, ma almeno la barba gliela eviterei!!!! ;-)

Shunrei ha detto...

Sono in ritardo, ma giusto per:
noi a fine luglio abbiamo portato a casa un po' di cose che una mia amica (suo figlio ha 9 anni) chi sta gentilmente prestando per l'Inquilina.
Seggiolone, copripiumone, paracolpi, ovetto, seggiolino per il bagnetto, carrozzina (e altro che non ricordo). Dobbiamo rivederci a breve per il "secondo round"... perchè nella nostra auto non c'era più spazio!!!
Abbiamo una Dedra (14 anni, poverina, ma di onoratissimo servizio), con il bagagliaio - che sarebbe grande - che ospita il bombolone del metano... solo per riuscire a incastrarci lo "scheletro" della carrozzina/ovetto siam diventati tisici!
Io e il Consorte ci siam guardati, e le conclusioni sono state tre:
- non andare mai più in ferie (visite di più di un giorno alla prozia, che vive a 120 km eche ha iniziato a comprar robina per la "sua" nipotina prima ancora di noi!, comprese...) finchè l'Inquilina non camminerà con le sue gambette... (non c'è fisicamente spazio per bagagli E passeggino/carrozzina)...
- comprare un "portabagagli" da tettuccio...
- oppure pensionare la Dedra e cambiare (sigh!) auto... (che con me che da marzo smetto di lavorare per almeno 3 anni non è che sia proprio una favoletta, ma se necessario si farà...)

Shunrei ha detto...

PS. Al mio primo commento: sì, abbiamo in casa il seggiolone (che userà dopo MESI!), ma ad esempio non ho ancora la metà di quello che dovrei avere e che è indicato nella lista delle cose da portare in ospedale per il parto, che mi ha dato la doc... :P
Insomma, come puoi notare: siamo organizzatisssssssimi! (come no... ;P)

MQ ha detto...

Beh, vedo che il portabagagli da tettuccio è rientrato anche nella vostra wishlist!!! ;-) Noi credo che saremo costretti, più che altro perché per i viaggi lunghi (rientro in terra natìa e parentale, intendo) qualcosina ci servirà, non dico tanto, ma almeno un trolley per noi e uno per la bimba... E quindi già lo spazio non basterebbe!
Per il resto, credo che ci faremo prestare il lettino, ma tutto il resto toccherà comprarlo, visto che il fasciatoio non prendiamo quello coi cassetti, ma quello semplice da tenere in bagno (nella camera c'è giàtanto di armadio con cassettiera), per il seggiolone ancora non so...
La lista dell'ospedale l'ho chiesta in un negozio e mi pare chiedano poca roba.. Che cmq ancora non ho! Mah, dai, conto che tra un paio di settimane potrei essere a buon punto! O almeno spero... :-)

Anonimo ha detto...

dov'è finito il mio commento?

kikki

Anonimo ha detto...

EH, caro Mamozzi... pure la rospetta scalciava da paura (ed infatti di notte quando dorme è sempre in movimento), ma poi quando è uscita fuori era la pacioccolonissima e dolcissima (e lo è ancora).

MQ le coccole fan sempre bene :)
Quindi intanto ti invio quelle telematiche, nella speranza di potervi pucionare presto "in diretta" :D

brix

MQ ha detto...

Kikki, non lo so proprio... Ho cercato nello spam e non c'era...

Grassie, grassie, Brix!!!!

Anonimo ha detto...

il fatto è che non ricordo nemmeno cosa avevo scritto!

uff


ps: l'MQmeez mi piace..maaaa io voglio vedere una foto vera! adoro le panze!


kikki

gioggio ha detto...

arrivo sempre in ritardo, complimenti :)