domenica 24 aprile 2011

Tanti auguri a me e a voi!

Pasqua alternativa, quest'anno, che coincide esattamentissimamente col mio 30°, e dico trentesimo, compleanno!
Pasqua alternativa perché, per la prima volta nella mia vita, l'ho passata lontana da parenti ed amici e nonostante questo la festa l'abbiamo fatta lo stesso, anzi me l'ha fatta il maritello che ha appeso palloncini ovunque e mi ha comprato un "fottìo" di candeline, tanto per non sbagliare!
Pasqua e compleanno alternativi, dunque, ma belli ugualmente (ho appena finito di vedere Jesu Christ superstar, che posso volere di più???).
Ah, la torta me la son fatta da sola: la copertura è ancora un po' problematica (faccio il foglio di mmf troppo sottile, quindi poi si rompe), ma le roselline mi piacciono assai!

Buona Pasqua a tutti e tanti auguri a meeeeeee!!!!

4 commenti:

brix ha detto...

Ma augurissimi tesora!!!!!!!!! Cento di questi giorni, che siano sempre felici e pieni d'amore :)

Anonimo ha detto...

Bella e buona!

Anonimo ha detto...

DAI!!!! L'hai fatta veramente tu? Ma sei bravissima. complimenti
Clara

Sgt.Pepper ha detto...

tanti auguri anche se in ritardo, la torta è davvero bella, soprattutto le rose, complimenti!!!
a presto,
ciaooooooooooooooooooooo