domenica 9 maggio 2010

...usemusemusemusemusemusemusem...

Oggi va così... Ascolto in loop questa canzone: ascoltatela e se anche a voi sembrerà di essere nel "tempo delle mele 2", sappiate che andrà come a me, la snobberete per poi restarne completamente  addicted (che poi non mi viene in mente l'analogo termine nella nostra lingua, mannaggia!).
Ne approfitto per consigliarvi di fare un giro su Dada, soprattutto visto che Deezer ormai ha perso i permessi per quasi tutti gli artisti (:-/) :ci sono a disposizione "miliardi" di brani da scaricare (legalmente) ma anche la possibilità di ascoltare in streaming gli album per interi, non le solite anteprime (come fa iTunes, per esempio). 

Mipiacemipiacemipiace! :-)

Ah! Dimenticavo! Dovreste potermi trovare qui. :-)

6 commenti:

Unknown ha detto...

Questa la canzone è bellissima, come tutto il resto del disco.
E poi aspetterò il prossimo capodanno per guardare il tempo delle mele 2 su italia1! :-P
Ciao!

MQ ha detto...

Eh sì, Ele... sempre che tu riesca a rinunciare al"principe e il povero" o a "il piccolo lord"!!!! :-D

lasmemorata ha detto...

interessante dada!
nooo la notte di capodanno fanno vedere una poltrona per due!

MQ ha detto...

Molto bello davvero, deliah. Se poi riuscissi a capire perché il codice del player viene cambiato potrei essere una donna più felice...
E cmq sì, hai ragione, capodanno è la serata "una poltrona per due" per eccellenza!!! :-D

Vediamo l'ho appena rimesso e sono le 17:40 di martedì. Fin quando funzionerà? (scusate le prove tecniche di impaginazione)

Anonimo ha detto...

ho fatto ''l'errore'' di aprire il blog davanti a maritino mio...non mi ha fatto commentare sino a quando la canzone non era finita! adora i MUSE! :D

kikkiscedda

MQ ha detto...

Ehehehe! E bravo a maritino...
Che poi immagino ti faccia bene ascoltarli: con quel bel ritmo, magari a picchìlli vien voglia di uscire dal pancione per poter "sgambettare" liberamente! :-)