giovedì 22 aprile 2010

Bassa manovalanza

Un po' di tempo fa, da Celeste mi  pare (a proposito, benvenuto Go-ranino!!!!), si parlava di entrare nell'account faccialibresco del proprio marito, ed io avevo detto che lo "dovevo" fare, ma non per volere mio, piuttosto per fargli un piacere (aaaah, farmville quanta gente ha rovinato...).

Beh, se qualcuno non ci avesse creduto ecco una mail che mi ha mandato stanotte il maritello:

Trascrizione

(anche se non capisco perché la foto risulti così piccola. Provvederò... poi... magari... se mi va... boh...)

Mamozzi a me   02.06 

Subj:Ammore, mi ci vai tu in campagna?     

               
Verso ora di pranzo scadono i "zafferani", tardo pomeriggio bisogna dare da mangiare ad un cane e a mezzanotte all'altro.

Mi ci pensi tu?
(se ci sono problemi col carretto dei fiori usa (sparpagloiali dove vuoi ) quelli viola (solo quelli) e poi riprendiamoceli mangiando. :-)

Ciao e grazie!



Ormai mi considera il suo manovale.... :-)

5 commenti:

Unknown ha detto...

No, non va bene! Che lavorino un po' anche sti uomini! Altrimenti che ci stanno a fare? XD
Ciao!

brix ha detto...

ommaigad! :D

Anonimo ha detto...

Manovale? Mi sembra sia più mezzadria, pianti nella mia terra e poi ti mandi i regali dal mio account, no?
Comunque la diffusione di posta privata è un reato punibile dal Codice Civile, sentirai presto i miei avvocati.

Anonimo ha detto...

ahahah
ma dai...
mio maritino è allergico a sti giochi...
ultimamente mi sono un pò stancata anche io..ma ripenderò...

kikkiscedda

MQ ha detto...

Ehm... Scusate la poca tempestività nel rispondervi, ma il cambio di stagione ha portato con sè la poca voglia di scrivere, cioè vi leggo, penso cosa scrivere e non "me ne tiene" di farlo. Sarà normale? Mi sa di no...

@Ele: diciamo che lui ha sempre così tanto da fare nella vita reale che in quella virtuale ha iniziato a delegare un po'... Che poi il da fare lo faccia dopo aver perso un pomeriggio su farmville son dettagli! :-P

@Brix: da non credere, vè? Sembrava tanto una personcina a posto e vedi che fa, invece... :-D

@Mamozzi: chiamino pure, i tuoi legali, tanto son nullatenente, ti toccherà pagare loro e non ricevere nulla da me! :-PPPP

@kikki: ma ti dirò, che col fatto che si sta appesantendo tanto, anche a me sta passando la voglia, anzi, credo che avrei smesso già da un bel po' se non fosse per il programmino che coglie quasi in automatico (vedi che ti fa la pigrizia, eh?!)