giovedì 3 dicembre 2009

Momento nazional televisivo...e basta!

Giuliano

Toppa il playback di All I want for Xmas: cominciamo bene...

caruso + Dalla: bene, bravi.

bella senz'anima: cavoli, è stato veramente bravo.

ruvido: mi piace il ritmo, e gli sta bene 'sta canzone. Un appunto al regista: ma su "basterà solo uno sguardo tra noi", mentre lui e la ballerina si guardano, visto soprattutto che lei la pagate per fare questo, sarebbe carino inquadrarli, no?


Yavanna

come mai + Pezzali: carina, ma... che c'azzeccano? Anto:"è una canzone da finale, che se la facevano prima uscivano!", Morgan "accostamento veramente surreale" "due mondi che non s'incontrano" Ma quanto c'ha ragione?

zombie: uhm... non mi esprimo. Son state brave ma... mancava qualcosa, come dice sempre mio padre quando assaggia una qualunque pietanza.

una donna migliore: mi piacciono. E poi date alle yavanna abiti larghi e svolazzanti e del vento e si crea un'atmosfera leggera che mette addosso benessere.. Cioè non so spiegarmi, ma in pratica mi ritrovo a guardarle col sorriso.


Marco

oggi sono io + Britti: ecco cos'ha di grande Marco: non è MAI banale.

amore assurdo: non la conoscevo.

dove si vola: vabbè, glissando su quel "cerca di capirmi dentro" (so che mi ripeto, ma non mi va giù), si ascolta bene. Fossi in Marco porterei Morgan ai miei concerti per "gasarmi" il pubblico!

Piccola riflessione: mi aspetto di vedere Marco insieme a Totti e Hilary nel prossimo spot della voda.Mi sembra già di sentirli mentre intonano un "Ahò!" :-D


Una menzione d'onore alla sempre splendida Mara Maionchi che è riuscita a dire "coglioni" per due volte nel giro di trenta secondi. Grande Mara!

Fuori per prime le yavanna... Beh per un attimo, nonostante abbia sempre detto che non gli serve vincere il programma, mi son resa conto che se Marco non avesse potuto cantare ancora, avrei potuto spegnere direttamente la tv.

Vince Marco. Gli auguro e mi auguro che gli facciano fare cose buone. Lo merita davvero.



E così per ora è tutto. X-factor è finito, d'ora in poi avrò i mercoledì liberi da impegni... Anzi no! Perchè dalla prossima settimana inizia la quinta stagione di Desperate Housewives: EVVAIIIII! :-)

4 commenti:

Unknown ha detto...

L'esperienza insegna che sarà il secondo classificato a fare più successo!
Però non posso esprimere giudizi perché non ho mai visto il programma.
Comunque, volevo dire che non sono io il micio! Io la foto la farò quando meno te lo aspetterai! Ah ah ah! :-)

MQ ha detto...

Ele, ma l'anno scorso era chiaro che un Becucci non potesse fare tantissimo. Invece son convinta che dando a Marco una bella band, potrebbe venirne fuori qualcosa di mooolto bello.
Ok, io non me lo aspetto, cmq, seppure fossi tu, me lo diresti? ;-)

Anonimo ha detto...

amore assurdo , l'originale è bellissima!
nonostante adori marco..non mi è piaciuta molto la sua versione..
cmq era scontato vincesse lui..è bravissimo, non c'è nulla da dire..
il mio cuore isolano, ovviamente è felice anche per giuliano..dai è bravo pure lui..hai visto che concertino che ha fatto a sassari?
bravissimo!
e poi..uno che sa suonare TUTTI gli strumenti ha tutta la mia ammirazione!
baci kikkiscedda

MQ ha detto...

Kikki, non avevo messo commenti appunto perchè ho trovato Marco più strano del solito su quel brano...
Giuliano sì, è molto bravo, ei forse è quello che ha la strada più facile fuori dal programma. E lo merita anche!