martedì 8 dicembre 2009

E' Natale!!!

Vabbè, sì, mancano 17 giorni ancora, ma da oggi, qualunque gesto prettamente natalizio, ogni oggetto o vestiario che sia rosso-dorato-o con gli agrifogli, è finalmente libero di poter essere regalato, mostrato, indossato senza che si passi per pazzi (cioè il maglione con gli agrifogli fa comunque un po' strano, ma ci sta pure quello!).
E quindi da oggi anche il blog si veste di rosso (ehm...no, quello lo è sempre), insomma, diventa più natalizio: c'è il mio meez-alter ego che flirta col buon Frosty a cui, povero lui ma sadica me, non ho fatto delle gambe per poter scappare (risata sadica->hihihi...) e gli toccherà star lì fino a che non farà una buona nevicata e allora inizierò a tirare le palle di neve ai passanti. Peccato (per lui) che siamo al mare e mi sa che qui di neve non se ne vedrà un granchè (risata sadica reloaded-> hihihi...)! Tutto questo ovviamente perchè il Natale rende tutti più buoni! ;-)
Altro aspetto natalizio del blog: in fondo a sinistra ho messo la playlist "che più Natale non si può" e che magari andrò aggiornando ogni volta che mi viene in mente qualche pezzo che valga la pena ascoltare.
Io intanto ho anche decorato anche la mia fattoria virtuale.


Ma ora basta con le chiacchiere e... Buoni preparativi natalizi a tutti!

17 commenti:

Unknown ha detto...

Che carino l'avatar natalizio!
Io pensavo che "Frosty" era il sig Mamozzi ricoperto da una coltre di neve! Non avrà le gambe per scappare, ma a me sembra contento!
Ciao!

MQ ha detto...

Shhhhhhhhhhhhh... Ele, non potevo dirlo perchè potrei essere incriminata per spupazzamento nevoso di marito! ;-)

matteo ha detto...

Ma i folletti, nella fattoria, ce li avevi anche prima del Natale o si sono materializzati con le festività?!

marysamba ha detto...

Che bella che sei con il pupazzo di neve!!!!!!!!!!!!

MQ ha detto...

Matteo, a dire il vero prima ne avevo solo uno, molto maschio per giunta. Ma forse questo è periodo di riproduzione dei folletti, e me ne son ritrovata 6-7 (un po' frù frù, a vedere l'abbigliamento) che mi girano tra gli orti!

Mary, ti piacciamo, eh?! A dire il vero in quest'animazione c'ho una sguardo da pazza particolarmente realistico. Poooovero maritello! ;-)

Jersey ha detto...

L'avatar natalizio è stupendo!!!!!

Ma qualche bella ricetta natalizia non ce la passi?

mad4you ha detto...

ciao, passo anche io a trovarti. anch'io ho la fattoria che vomita "poinsettie" e robine natalizie!! p.s. posso rubarti la cosa delle foto qui affianco? poi quando sono piu' decente ed attacco la webcam mi ti fotografo anch'io. baci!

MQ ha detto...

Jey, farò il possibile.

Anonimo ha detto...

Si, lo sguardo è il tuo! :-)

MQ ha detto...

@mad: Io oggi ho messo anche la neve e le lucine sulla casa!!!
Per quanto riguarda il gadgettino, fanne quel che vuoi(in cambio mi aspetto solo una fotilla... ;) )! Cmq vedo che ne siamo state tutte rapite: evvai che non son poi così strana!

@maritello: ma chi ti sei sposato??? Pooovero... :D

MQ ha detto...

Mad, te lo scrivo anche qui: sei granderrima, e colpevole del mio continuo fare "ciao ciao" con la manina al monitor del pc! :-D

nuorafantasma ha detto...

che bello l'avatar nalizio ^^
meno male che non sono la sola ad impazzire per il natale !
vedendo l'avata con il pupazzo di neve Ale ha esclamato ....ma il pupazzo è il marito???perchè se è cosi capisco lo sguardo !
sigh che figlio

mad4you ha detto...

:)
...senti ma non c'è proprio verso di togliere la foto precedente?? :P

MQ ha detto...

@nuora, ma pensavo di averti risposto, invece devo averlo pensato così intensamente che sembrava reale...Il concetto che volevo esprimere era: tuo figlio è proprio forte!!!!

@mad: quale foto? ;-)

mad4you ha detto...

eh, se guardi le altre foto del trombi vedo quella che ho fatto prima di quella con la manina e c'ho na faccia da sedere... :)

MQ ha detto...

shhh.... non lo diciamo a nessuno, ma l'avevo tolta appena lo hai chiesto... shhhhh ;-)

mad4you ha detto...

ops, non avevo afferrato, non ho visto il faccino ammiccante! thanx!