giovedì 22 ottobre 2009

Momento nazional-televisivo

Ma quant'è bravo???

(consiglio la visione a partire dal minuto 1:20 circa, che prima son solo chiacchiere!)

EDIT: Vedo solo ora che quei pulciosi della RAI hanno bloccato l'incorporamento del video per questioni di copyright, per cui, oltre ad essere veramente schifata dalla televisione di stato e dal fatto che non approfitta di questo canale di distribuzione per sponsorizzare sia il programma (che leggo non sta facendo grandi ascolti, anche se io lo trovo gradevolissimo), sia i cantanti (che penso sian bravi per davvero e meritano tutta la visibilità possibile), ne approfitto per postare l'audio, che hanno reso ancora disponibile, anche se, con gente come il Marco Mengoni in questione (ma il discorso vale anche per gli altri) che padroneggia il palco in maniera disarmante, il solo audio non rende giustizia. E aggiungo anche un altro brano, dei Talking Heads ma sempre interpretato da Marco, che non conoscevo prima, ma che lui ha cantato in maniera impeccabile, facendolo sembrare uno di quei pezzi che si son ascoltati miliardi e miliardi di volte.
Buon ascolto!

RIEDIT: ehm.... ok, devo un po' correggere il tiro. Sul sito ufficiale del programma sono disponibili i video delle esibizioni. Trovo che non sia comunque un gran canale di distribuzione (insomma, mica lo posso incorporare in un post un video silverlight), ma meglio di niente ci è.
Porgo quindi le mie scuse ufficiali alla rai (ovviamente tutti i dirigenti passeranno di qui, lo so :-P ) e me ne vado ad ascoltare le esibizioni di ieri sera.

P.S. Penso che questodiventerà il post più lungo della storia a forza di rieditarlo!!!! ;-)






5 commenti:

EmmeA ha detto...

I Love Marco Mengoni

MQ ha detto...

Evviva!!! Ma allora non sono l'unica che guarda X-Factor!!!!!

kikkiscedda ha detto...

lo guardo anche ioooo!!!!e udite udite adoro Marco!
è bravissimo, lo ascolto ogni volta a bocca aperta, e ripeto a maritino: è troppo bravo è troppo bravo! hihihih


eeemm adoro anche morgan...

MQ ha detto...

kikki, noi qui siamo nella fase del "mi compri?": e su un Damiano da tenere in casa per sentirlo parlare (mamma che voce rilassante...) è d'accordo anche il maritello; ma il buon Marco come sveglia non è visto di buon grado... Peccato, mi sarebbe piaciuto tanto... ;-)

Anonimo ha detto...

ops avevi pure risp lo stesso giorno...mmm che rinco che sono hihih

kikkiscedda