venerdì 3 febbraio 2012

Qualcuno é passato di qui...



Sapevo che la mia pigrizia prima o poi sarebbe servita a qualcosa! E così, non aver spazzato via la neve dal balcone ha fatto sì che stamattina abbia trovato le orme di un non meglio precisato volatile (dalla dimensione direi che potrebbe essere una gazza, o una ghiandaia, o al limite un merlo!). Bello, no?

Per la cronaca la neve non l'ho tolta nemmeno oggi...

P.S. Considerato che tra ieri e oggi ha nevicato in tutta Italia, sono convinta che praticamente tutti i blog italiani avranno un post sulla neve! :-)

6 commenti:

perennemente sloggata ha detto...

uuuuuuu tenere zampette!!
qui niente neve. solo taaaaaaaanto vento freddo e, appunto, freddo cane!!

Shunrei ha detto...

Presente! :)
Per il post sulla neve, intendo...
Comunque, nemmeno io ho ripulito il balcone (non ho toccato manco i davanzali! :P), ma qua non c'è stata nessuna sorpresa come da te... :(
Certo, potrei casualmente depositare una delle gatte sul manto nevoso... *__* ma non sarebbe la stessa cosa! ;)

MQ ha detto...

Ok, tutti i blog meno quello della Slog parleranno di neve! ;-)

O Shun, ma come, non glielo fai fare un giretto "alternativo" alle pelose??? Immagino quanto apprezzerebbero... ;-)

Anonimo ha detto...

nemmeno io ho parlato di neve :) anche se voleto mettere una foto di Picchìlli che per la prima volta la vede :)

Anonimo ha detto...

nemmeno io ho parlato di neve :) anche se voleto mettere una foto di Picchìlli che per la prima volta la vede :)

MQ ha detto...

Ok, mi devo ricordare di non scommettere sulle mie convinzioni! Però chicchi, la foto di Picchìlli ci vuole! ;-)