lunedì 1 agosto 2011

Aggiornamenti

Eh sì, questo mio povero posticino negli ultimi mesi è stato un po' trascurato... Ma non pensate che non sia successo niente nel frattempo!

Innanzitutto Ponpon ha finalmente deciso di fiorire!!!


Beh, io me l'aspettavo un po' più grande, il fiore, ma considerato il mio pollice grigiastro, posso ritenermi più che soddisfatta!

Le cicogne hanno ampliato la famiglia, quindi se prima ce n'erano due per nido, ora ce ne sono almeno tre e una, molto probabilmente il Papà Cicogna che, stufo di non aver più spazi per sé, se ne sta su un palo a parte! Però sono sempre bellissime!



E io? Beh, anche io ho qualche cambiamento in atto...


E quindi, a Dicembre, la casa dei signori Mamozzi sarà un pochino più affollata!

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ma allora è vero che le cicogne portano i bambini!

Tantissimi auguri ai futuri genitori!!! :)

Anonimo ha detto...

pompom è bellissimo!
le cicogne bhè, magnifiche!
e tu? ecco...dato che la mia gioia te l'ho già espressa...adesso fai gioire me, voglio vedere una foto con la panzaaaaa!!!!


kikkiscedda

Anonimo ha detto...

pompom è bellissimo!
le cicogne bhè, magnifiche!
e tu? ecco...dato che la mia gioia te l'ho già espressa...adesso fai gioire me, voglio vedere una foto con la panzaaaaa!!!!


kikkiscedda

Il Democritico ha detto...

Auguri signori Mamozzi!

Anonimo ha detto...

Allora le cicogne hanno fatto effetto!!!!
Clara

MQ ha detto...

Ma grazie mille a tutti!

Nello specifico:

@Ele e Clara: beh, a questo punto bisogna stare attente pure a guardare sotto ai cavoli! :-)

@Kikki: inizio ad avere il sospetto che PonPon sia riuscita a crescere solo grazie all'inquilina della pancia, se non fosse per il suo pollice verde, col cavolo che fioriva! XD

@Sig: è da un'eternità (oddio, diciamo qualche mese) che ti volevo raccontare una "coincidenza". Ma lo sai che il patrono del paesello dove abitiamo ora è San Sigismondo???? Non dire "ecchissene", che con una donna incinta bisogna portare pazienza, ma soprattutto assecondarla!!! XD

brix ha detto...

ho già commentato dal maritozzo, ma non posso non aggiungere una pioggia di baci e felicitazioni pure qiu!!!

Jersey ha detto...

Rinnovo i miei auguri alla famigliola felice!!!! :D