domenica 14 febbraio 2010

Ta-daaaaaaa!!!!!

Qualche tempo fa avevo scritto questo commento sul blog di nuorafantasma: in pratica dicevo che attualmente il povero maritello non è che abbia tanto spazio e tempo per disegnare, per cui va un po' su commissione, io chiedo quel che mi serve e lui lo fa, nei suoi tempi.

Così è stato per capodanno, quando l'ho costretto a "mamozzificare" tutti gli invitati al cenone (eravamo quattro coppie) sui palloncini rossi da appendere, così è stato per un mio avatar (che non dico a che serviva), e così è stato per la torta del bloggheanno: iIo gli avevo chiesto una semplice tortina, tanto per non usare le immagini della rete, visto che mi sfuggono alcune regole del copyright, e lui, lasciato solo, mi ha fatto trovare questo disegno! E in tempi record, per giunta!

Ed io l'ho scansionata anche subito, ma perdendomi tra le reti inaccessibili di questa casa, nonchè nella mia ignoranza in materia, aggiungendo una dose massiccia di pigrizia, ecco che mi trovo a postarla con cinque giorni di ritardo... 

Tu ce l'hai messa tutta, sig. Mamozzi, e di questo ti sono infinitamente grata! SMACKETE!!!! ;D


6 commenti:

Unknown ha detto...

Che carino!!! Mi mancano un po' i disegni "mamozzati", meno male che ogni tanto arriva qualche ideq caruccia come questa!
MQ, con quello sguardo sembri proprio malvagia!
Ciao!

MQ ha detto...

Ele, ma io SONO malvagia! MUAHAHAHAHAHAH!!!

;-)

nuorafantasma ha detto...

ahahahahahah nu che non sei malvagia anche se......nel disegno unpochino lo sembri ;-)
come sempre i lavori del maritello mi piacciono un sacco ^_^

Anonimo ha detto...

ti avrà pure fatto aspettare un "pochetto", però la vignetta è bellissima!!!
Per me non hai lo sguardo malvagio, piuttosto di (legittimo) disappunto, ecco!
Un bacione a te e al ritardatario :D

MQ ha detto...

No, no, quello è lo sguardo da "negriera", da "beh, che c'aspetti a fare quello che t'ho chiesto?"... ;-)

Anonimo ha detto...

ahahah bellissima!!!


mmm ma sai che mi aspettavo un tuo post sul mitico mengoni? :D

kikkiscedda