lunedì 17 agosto 2009

Nuovi amici

Estate. Tempo di vacanze, mare, sole, tempo libero... Tutto ci porta a sentirci pieni di vitalità, con uno spirito nuovo e aperto ad ogni nuova esperienza, e ad ogni nuova conoscenza!
E' così che un paio di settimane fa mi sono imbattuta in uno strano personaggio: lineamenti morbidi e rotondeggianti, colorito vivace, espressione sempre un po' stupita (complice forse la sua freschezza che non manca però di una certa maturità).

Insomma, o voi che passate di qui, tutto questo è solo per dirvi che ho trovato un nuovo amico. Ve lo presento: ecco a voi GINO!!!!

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ma quant'è carino Gino il pomodorino!!!
Ma è timido? Perché è arrossito! Scusa la battuta... Ciao!

MQ ha detto...

Ovviamente sai che il nome completo risulta essere Cilie Gino, vero? :-P

Unknown ha detto...

Cilie Gino! Aha ah aha! Non ci avevo pensato!

MQ ha detto...

Ele, lascia che ti dica una cosa: tu sottovaluti la mia stupidità! ^__^

Anonimo ha detto...

:-)

kikkiscedda ha detto...

oohh com'è tenero!

Anonimo ha detto...

Ma sai che ha la stessa espressione della particella dell'acqua Lete????

Jersey

MQ ha detto...

Aaaaaaah! Ma allora mi ricordava quella.... Ed io che me lo sono fatto amico perchè pensavo di conoscerlo!!! :-D