martedì 17 luglio 2012

RI-CO-LAAA!!!


Ebbene sì, sono stata scelta insieme ad altri 99, per assaggiare un nuovo prodotto della Ricola: le Ricola Liquirizia, caramelle alla liquirizia  e alle 13 erbe naturali svizzere.

Così, con mia somma sorpresa, lunedì scorso mi sono vista recapitare un pacchetto contenente 10 confezioni tascabili di Ricola Liquirizia (nella foto ce ne sono solo 7, tre le avevo già "spacciate"), e 20 pacchettini contenenti due caramelle (quelli ce li ho ancora tutti).

Allora, la mia prima impressione è che, rispetto alle classiche Ricola alle erbe (di cui ero veramente una spacciatrice, roba che andavo in giro con il barattolo in borsa a dispensarle agli amici) non siano parimenti spettacolari. Tuttavia trovo che siano delle buone caramelle, rinfrescanti anche.
Al Maritello, ad esempio son piaciute. Ora aspetto un feed back dagli altri assaggiatori.

Unica pecca, la presenza di aspartame, ma pare che non se ne possa proprio fare a meno ultimamente...

Ah, se qualcuno si chiedesse perché ho fatto le foto a distanza di una settimana dall'apertura del pacco, beh, posso mostrarne il motivo con la foto sotto. :-)






4 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahah!!! la mamozzina sprint!!! :)

Anonimo ha detto...

ahahahah!!! la mamozzina sprint!!! :)

MQ ha detto...

Sempre attivissima Brix!!!! :-)

Shunrei ha detto...

Figurarsi se la piccola si faceva scappare il "gioco nuovo"! :D
Comunque grazie per il suggerimento: la liquirizia mi piace le Ricola pure... se le trovo in giro me le piglio sicuro!