mercoledì 2 dicembre 2009

Ringraziamenti


Vorrei ringraziare sentitamente l'unico/unica passante che, oltre me e il maritello ha lasciato traccia di sè nel gadgettino fotografico qui a fianco: sappi, chiunque tu sia, che ho apprezzato veramente tanto questo gesto. Grazie!


Ah! Ovviamente sto organizzando una seduta straordinaria dei miei neuroni per scovare qualche indizio che mi faccia capire chi tu sia, visto che, in quanto unico/unica fotografato/a, hai su di te tutta la mia attenzione! ;-)




8 commenti:

Unknown ha detto...

E non sono io! Quando farò la foto io non mi scoprirai mai!

MQ ha detto...

Ele, ti avevo già scartata: la sedia non mi sembrava quella della tua camera (lukino docet). ;-)
Certo è che quando anche tu ti farai immortalare, ne sarò ben lieta!

MQ ha detto...

Ma ora la micetta tigrata nella foto sei tu, vero? ;-)

CaRaffa ha detto...

Io credevo che nell'angolo delle foto ci fossero foto vostre, non di altri! Pensavo fossero abbinate al profilo! Quindi si posso aggiungere?

P.S. Ero sicura di essere passata altre volte sia qui che su mamozzi...mah! ^_^ Forse è passato del tempo perchè era da un pò che non giravo per i blog, nemmeno sul mio! Ahah!

Anonimo ha detto...

l utente sono io...E' troppo divertenteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!Ciaooo presto avrai mie notizie..

MQ ha detto...

@CaRaffa: non avrei mai dimenticato un tuo passaggio qui! ;-) E se vuoi lasciarne una foto... Beh clikka, che aspetti? :-D

@anonimo: altro che "ringraziamenti", sto per intitolare il post "indovina chi"! Ma bene, continua così che io intanto raccolgo indizi!

Ah! Se sei Ele che si fotografa in una stanza diversa, sappi che non vale! :-D

marysamba ha detto...

Uffi..mi hai scoperto.Non ho saputo resistere...Dovevo averlo anche io quel "coso" sul blog.In fondo ..l assassino torna sempre sul luogo del delitto.P.S tu non mi hai lasciato la foto....

MQ ha detto...

Mary, ci sto lavorando su, mica è una cosa banale! ;-)
Però ti capisco: anch'io appena l'ho visto ho sentito di non poterne fare a meno!