'nnaggia, ieri sera abbiamo saltato l'appuntamento con Grazie al cielo sei qui e rientrando abbiamo scoperto che c'era lui, Giampaolo Morelli!
Non so in quanti hanno avuto l'occasione di vedere L'ispettore Coliandro, ma secondo me è un telefilm di quelli che meritano (se volete vedere gli episodi delle due serie del "braccio maldestro della legge", li trovate nel link).
Buona settimana a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Io ADORO Coliandro, mi dispiace che abbiano fatto così pochi episodi :°
E' una delle poche serie italiane che sono veramente curate su parecchi aspetti (oltre al fatto che fa veramente ridere) e le storie e i personaggi non sono così banali come quelli di tanti altri polizieschi.
:D
Maki, e poi diciamocelo: Morelli è un gran figo!!! ;-)
Eh eh...Morelli l'è proprio un bel mat (come si dice da noi!), anche se in "Butta la luna" gli hanno dato la parte dello st...
Ho visto il programma e mi è piaciuto molto!
Ciao!
Ele, sinceramente io l'ho visto solo in Coliandro, e anche se il personaggio è sfigatissimo, lo trovo molto fascinoso. Sarà il mio istinto da crocerossina! :-)
MQ: ti quoto in pieno... In realtà volevo scriverlo già nell'altro commento che Morelli mi fa sbavare (specie in Coliandro, con quell'essere sfigatuccio e quel "Non preoccuparti, baby"), poi mi sono "vergognata" XD ma vedo che non son la sola, abbiamo ottimi gusti, no? ahahah
Posta un commento