martedì 31 gennaio 2012

Ho vinto qualche cosa?

Ebbene sì, eccomi di ritorno grazie a Shunrei che ha deciso di assegnarmi questo meraviglioso Versatile Blogger Award: un premio sulla fiducia, vista la mia latitanza negli ultimi tempi, ma davvero gradito!


Ora però cerco di meritarmelo, scrivendo, come da regolamento, 7 cose su di me.

  1. Oggi sono ben 1 mese e 11 giorni che non sono più panza-munita (lo so che non è importante, ma il numero mi piaceva!).

  2. Avevo intenzione di postare qualcosina a proposito della nuova arrivata in casa Mamozzi per il suo primo complemese o per il suo primo onomastico, ma le date cadevano troppo vicine tra loro (il 20 e il 21 Gennaio) quindi se non avevo voglia di farlo un giorno, figuriamoci il giorno dopo!

  3. Come ne deduciamo dal punto 2, sono profondamente pigra!

  4. Ultimamente (e per ultimamente intendo all'incirca l'ultimo anno), molte volte avrei voluto postare nuove ricette, o pensieri vari, tanto che sulla macchinetta digitale c'è più di qualche foto ormai senza destinazione, ma poi non so perché (forse un po' di 3., un po' di boh...) passava il momento e tutto rimaneva campato in aria.

  5. Dal 23 dicembre scorso, fino a due settimane fa, ho dormito con la mia abat-jour accesa e senza togliermi gli occhiali... L'idea di svegliarmi durante la notte al "suono" della Patagnappetta affamata e di non essere subito pronta ad intervenire non mi faceva stare tranquilla. Ma adesso siono evoluti: niente occhiali e niente luce... Non sono bravissima?

  6. Tutt'ora, dopo l'un mese e undici giorni di cui prima, ho difficoltà a chiamare mia figlia per nome, statisticamente direi che il 50% delle volte la chiamo Patagnappetta, il 30% Mami, il 19% con nomignoli abbinati alla situazione (Puzzola, Patamorucciola, Ppipalle... ;-) ) e l'1% col suo vero nome... Devo impegnarmi a migliorare questa classifica, sennò rischio che lei non si riesca a riconoscere in quel nome!

  7. Ho dei blog che seguo con interesse, anche affetto direi, ma dove non commento quasi mai, un po' per timidezza, un po' perché mi sembra di non aggiungere niente a quanto già detto da altri e così evito, ecco. 
A questi blogger, ma anche e soprattutto a quelli che invece sono costretti a sopportarmi, voglio assegnare il premio, loro sì che se lo meritano!