martedì 4 ottobre 2011

Il Rat-Man é potente in me!!!

Per chi non riconoscesse la citazione ortolaniana (però, se mi permettete, è proprio grave che non abbiate letto Star-Rats del buon vecchio Leo Ortolani, l'autore di Rat-Man, eh!!!!) metto anche il passo incriminato (shot tratto da un video su youtube ).


Ora, prendete una giovane donna (sì, giovane, perché? Qualcosa in contrario???  Ok, mo' a cuccia, ormoni!!!! ;-) ) incinta, che ogni mese deve fare le sue belle analisi del sangue, niente di che, emocromo e poco più...  Prendete il braccio di questa donna, appunto, laccioemostaticizzatelo, prendete l'ago a farfallina per bucare quella immensa vena che è comparsa. Il risultato quale sarà secondo voi?
Niente, neppure una goccia di sangue ha avuto il coraggio di venir fuori, nemmeno provando a spostare l'ago in questione all'interno del braccio. In compenso quella parte di braccio ha cominciato istantaneamente a gonfiarsi... Bello, eh?!
E secondo voi, qual é il motivo di tutto ciò?
La giovane e "speciale" donna in questione verrà ricordata nei secoli per aver trovato l'unico ago senza buco (o con buco ostruito, poco cambia ai fini del bluastro che ora è comparso sul suo braccio) tra quelli a disposizione del SSN!!!

Che dire, il Rat-Man scorre potente in me!!!